rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milano Centro Duomo / Galleria Vittorio Emanuele II

Quattro spazi a bando in Galleria: prima erano appartamenti

Continua la valorizzazione degli spazi del "salotto" di Milano

Quattro ex appartamenti su Galleria Vittorio Emanuele vengono messi a bando. Sono destinati ad attività del terziario e del commercio e, per tutti e quattro, la durata prevista della concessione è di 18 anni. Per partecipare con le offerte c'è tempo fino al 4 luglio 2016.

Il primo lotto si trova al primo piano di piazza Duomo 21, con affaccio prevalente sulla piazza. La dimensione è di 194 mq e l'alloggio dispone di un terrazzo interno. La base d'asta è di 85.360 euro all'anno.

Il secondo lotto è al quarto piano di piazza Duomo 21 (con ingresso anche da via Silvio Pellico 2). E' formato da tre unità per un totale di 249 mq. Una delle unità si affaccia sulla piazza ed è separata dalle altre due da un passaggio comune. In questo caso, la base d'asta è di 99.600 euro.

Il terzo lotto è al quarto piano di Galleria Vittorio Emanuele II 92, verso piazza della Scala. Consiste in 111 metri quadri con affaccio su via Tommaso Marino. La base d'asta è di 46.620 euro.

Il quarto lotto consiste in 320 metri quatri in due unità attualmente separate, in via Silvio Pellico 6. L'affaccio è sul cortile, sulla Galleria e su via Pellico. Di competenza di questa unità anche un sottotetto al quinto piano, parzialmente inagibile, che potrebbe essere utilizzato con previo rifacimento della copertura. La base d'asta è di 110.500 euro.

Il 60% del punteggio sarà assegnato valutando il progetto di gestione, il 40% valutando l'offerta economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro spazi a bando in Galleria: prima erano appartamenti

MilanoToday è in caricamento