rotate-mobile
Milano Centro via Montebello

Via Montebello, Casa Letizia Moratti offre assistenza legale gratis

L'iniziativa partirà dal prossimo 10 dicembre. Potranno usufruirne tutti coloro che ne faranno richiesta. L'associazione forniva già assistenza psicologica gratuita

Assistenza legale gratuita ai cittadini che si presenteranno in via Montebello 24, a Milano, dove ha sede Casa Letizia Moratti. L'iniziativa  dell'organizzazione che prende il nome dal sindaco partirà dal prossimo 10 dicembre.  

Come ricorda Mario Azzoni, nuovo presidente dell'associazione inaugurata il marzo scorso e che potrebbe diventare uno dei comitati elettorali per la ricandidatura a sindaco di Letizia Moratti, finora i servizi offerti gratuitamente erano limitati all'assistenza psicologica.

"Ci mancava l'apporto di professionisti del foro - ha osservato Azzoni - Chi si rivolge alla nostra associazione, spesso, non ha le risorse per pagare la parcella di un avvocato". Le consulenze offerte dal team di giovani avvocati riguarderà il diritto del lavoro, il diritto di famiglia, l' infortunistica, l'assistenza fiscale e medico legale.

Inoltre sarà possibile ricevere consigli per gestire le domande di pensione, i rinnovi dei permessi di soggiorno per gli immigrati e i ricongiungimenti familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montebello, Casa Letizia Moratti offre assistenza legale gratis

MilanoToday è in caricamento