rotate-mobile
Duomo Duomo / Galleria Ciro Fontana

McDonald's, il ferito da una coltellata non era il vigilante ma un cliente. La questura si corregge

Inizialmente, via Fatebenefratelli aveva riferito che la coltellata era arrivata al vigilante

La notizia resta tale e quale: un 29enne accoltellato, sabato sera, appena all'esterno del ristorante McDonald's di galleria Ciro Fontana, tra via Santa Radegonda e via Agnello, in pieno centro a Milano, da parte di un gruppetto di giovani molesti, che avevano appena finito di disturbare altri clienti dopo essersi accomodati a un tavolo senza consumare alcunché. 

Cambia solo un dettaglio: il ferito non è un addetto alla sorveglianza del ristorante, contrariamente a quanto scritto domenica e a quanto comunicato dalla questura di via Fatebenefratelli. Ma un altro cliente che era intervenuto a sostegno del vigilante. La questura milanese aveva raccontato che il vigilante aveva invitato i ragazzi ad allontanarsi e che questi, appena fuori dal locale, lo avevano accerchiato, riempito di botte e accoltellato alla schiena, costringendolo al ricovero al pronto soccorso prima in codice giallo e poi in codice rosso, quindi in serie condizioni.

Da via Fatebenefratelli, però, nella giornata di lunedì 4 è arrivata la correzione: il tafferuglio col vigilante c'è stato, ma ad essere stato ferito dalla coltellata è stato un cliente intervenuto a sua difesa. E di più, ora si parla di «lievemente ferito». E questo è tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's, il ferito da una coltellata non era il vigilante ma un cliente. La questura si corregge

MilanoToday è in caricamento