Milano CentroToday

Lavori in via Larga: tram e bus deviati, tutte le informazioni

Lavori in due tranches. Le informazioni

Foto Instagram (mua_zi)

Partono i lavori per sostituire le rotaie del tram tra via Larga e via Albricci, in centro. Saranno anche rifatte le fermate tra largo Augusto e via Sforza e, sempre qui, la pavimentazione stradale. Lo rende noto il Comune di Milano.

Tutti le deviazioni su Moovit

Il periodo del cantiere è diverso: per via Larga dal 17 aprile all'8 maggio; per via Albricci dal 15 maggio al 14 giugno. I lavori rientarno nel più ampio piano di manutenzione continua di strade e linee di trasporto pubblico.

Durante i lavori, diverse linee di mezzi pubblici vedranno variato il loro percorso. Le linee interessate sono i tram 12, 19, 24 e 27, nonché i bus 54, 60, 73 e N27, Nm1 e NM3.

Dal 17 aprile all'8 maggio

12

Le vetture svolgono il servizio tra Roserio e Duomo M1 M3/via Cantù. La linea non passa da Missori, c.so di Porta Vittoria, p.za V Giornate, via Cadore, p.za Emilia, v. le Molise. In alternativa, linea bus 73 da Duomo M1 M3 a c.so XXII Marzo/via Cadore e linea bus 66 da via Cadore a p.le Martini.

19

Le vetture cambiano percorso in entrambe le direzioni tra piazza V Giornate e via Mazzini passando da piazza Missori, corso di Porta Romana, via Lamarmora, viale Regina Margherita, via Bergamo e viale Monte Nero. In alternativa, linea bus 73 da Duomo M1 M3 a p.za V Giornate.

24

I tram da Vigentino seguono il percorso regolare fino a piazza Missori, poi proseguono in direzione Dogana che diventa il capolinea provvisorio passando da via Mazzini. Le vetture non fermano in piazza Fontana. In alternativa, linea bus 73 da Duomo M1 M3 a via Larga.

27

I tram sono in servizio tra viale Ungheria e piazza V Giornate dove fanno capolinea in corrispondenza della fermata della linea 19. In alternativa, linea bus 73 da via Larga a p.za V Giornate.

54

Le vetture in direzione Lambrate FS M2 fermano sulla corsia laterale tra via Baracchini e largo Augusto.

60

I bus, in direzione Zara M3 M5, fanno le fermate sulla corsia laterale anziché sulla corsia riservata tra l.go Augusto e c.so di Porta Vittoria/Manara.

73-N27

Le vetture, in direzione Aeroporto Linate/Peschiera Borromeo/Ungheria, fermano sulla corsia laterale tra via Larga e c.so P. ta Vittoria/via Manara.

NM1

Le vetture in direzione Sesto S.G.1° Maggio M1 fanno le fermate sulla corsia laterale tra via Larga e l. go Augusto.

NM3

Le vetture in direzione Comasina M3 fanno le fermate sulla corsia laterale tra via Larga e l. o Augusto.

Dal 15 maggio al 14 giugno

12

La linea fa servizio su due tratte: Roserio - Duomo M1 M3/via Cantù e p.za Fontana - v.le Molise. Non passa da via Larga, via Albricci, via Mazzini. In alternativa, linea 73 da Duomo M1 M3 a via Larga.

19

I tram cambiano percorso in entrambe le direzioni tra p.za V Giornate e via Mazzini passando da p.za Missori, c.so di Porta Romana, via Lamarmora, v.le Regina Margherita, via Bergamo, v.le Monte Nero. In alternativa, linea 73 da Duomo M1 M3 a p.za V Giornate, oppure linee 12 e 27 da p.za Fontana a p.za V Giornate.

24

I tram da Vigentino seguono il percorso regolare fino a p.za Missori. Poi, proseguono in direzione Dogana (capolinea provvisorio) passando da via Mazzini. Non fermano in piazza Fontana. In alternativa, linea 73 da Duomo M1 M3 a via Larga.

54-NM1

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I bus, in direzione Lambrate FS M2/ Sesto S. G. 1° Maggio M1, non fanno le fermate di Missori M3 in via Albricci.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scuola e Coronavirus: "Incalzata, la ministra Azzolina ha abbandonato la chat. Surreale"

  • Coronavirus, mascherine gratis in Lombardia: ecco dove ritirarle, a Milano sono 900mila

  • "Sono affamato": l'Esselunga gli regala la spesa, e lui sputa in faccia al vigilante

  • Coronavirus, a Milano continuano a crescere i contagi. Oltre 9mila morti in tutta la Regione

  • Coronavirus, a Milano 411 nuovi positivi in 24 ore: "La curva dei contagi è preoccupante"

  • Coronavirus, 99 malati in più a Milano nelle ultime 24 ore. «Serve ultimo sforzo»

Torna su
MilanoToday è in caricamento