rotate-mobile
Milano Centro Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Mattew McConaughey “milanese” per un giorno

L'attore texano è atteso per questa sera alla Rinascente di corso Vittorio Emanuele per incontrare i fan. Ecco i dettagli

Bello e, per una sera, anche possibile. È l'attore texano Mattew McConaughey, testimonial del profumo The One di Dolce & Gabbana, che questa sera si concederà agli scatti e agli autografi per tutti i suoi fan milanesi.

L'appuntamento? Alle 19, al piano terra della Rinascente di corso Vittorio Emanuele. L'attore e modello americano è a Milano in occasione del ventennale della maison di moda Dolce & Gabbana, la cui festa – non esente da polemiche politiche – culminerà domenica a Palazzo Marino.

Nel frattempo, però, spazio alle ammiratrici del bel Mattew McConaughey che, dopo vari prendi e lascia con le star del cinema hollywoodiano (Sandra Bullock e Penelope Cruz, solo per citarne alcune), sembra aver messo la testa a posto e anche aver messo su famiglia. La fortunata compagna del “ragazzone” del Texas sarebbe la modella brasiliana Camila Alves, che gli avrebbe dato anche due figli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattew McConaughey “milanese” per un giorno

MilanoToday è in caricamento