rotate-mobile
Milano Centro

Inaugurato con una festa "Anni Venti" il nuovo Mercato del Duomo

A fare gli onori di casa, oltre a Gilberto Benetton, c'era anche il ceo del gruppo Autogrill Gianmario Tondato Da Ruos. Tra gli ospiti, oltre al fondatore di Slow Food Carlo Petrini, un parterre di imprenditori, finanzieri, professionisti. Presenti anche il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris

Ha aperto ufficialmente il "Mercato del Duomo", store del cibo con prodotti di primissima qualità selezionati dal presidio Slow Food. Vini, formaggi, olio, pasta, la scorsa sera. Si tratta di un progetto di Autogrill che possiede i locali.

Non manca la cucina dello chef Niko Romito, con il suo ristorante-laboratorio 'Spazio Milano' che si affaccia sul Duomo e sulla Galleria Vittorio Emanuele, appena restaurata. E' con una grande festa ispirata agli anni Venti e al Charleston che il 'Mercato del Duomo', ha esordito.

Nuovo Mercato del Duomo di Autogrill (foto Social)

A fare gli onori di casa, oltre a Gilberto Benetton, c'era anche il ceo del gruppo Autogrill Gianmario Tondato Da Ruos. Tra gli ospiti, oltre al fondatore di Slow Food Carlo Petrini, un parterre di imprenditori, finanzieri, professionisti. Presenti anche il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato con una festa "Anni Venti" il nuovo Mercato del Duomo

MilanoToday è in caricamento