rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Milano Centro Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Sesso entro al Bancomat: beccati e denunciati dalla polizia

Si sono giustificati pensando che il vetro blindato fosse oscurato, i due innamorati che ieri sera si sono rinchiusi dentro una cabina bancomat per fare l'amore. La polizia li ha beccati, costringendoli a rivestirsi e li ha denunciati

Per il convegno amoroso si erano scelti un posto piuttosto originale, i due amanti pizzicati e denunciati ieri sera dalla polizia. I due, un operaio di 38 anni e una studentessa di 28, stavano facendo sesso dentro la cabina bancomat dell'agenzia Intesa Sanpaolo, all'angolo tra foro Bonaparte e piazzale Cadorna. Una volante, che teneva d'occhio gli sportelli bancari in cerca di clonatori di bancomat, li ha trovati “in azione” e li ha denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

I due amanti fortuiti, entrambi con piccoli precedenti, si sono rivestiti in fretta e si giustificati dicendo che, secondo loro, il vetro del bancomat era oscurante e che i movimenti non si sarebbero visti dall'esterno. Nessuna scusa, però, è valsa loro per evitare di prendersi una denuncia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso entro al Bancomat: beccati e denunciati dalla polizia

MilanoToday è in caricamento