Milano CentroToday

Comunali, Pisapia lancia il programma dal Dal Verme: è standing ovation

Un lungo applauso ha accolto Giuliano Pisapia sul palco del teatro Dal Verme per la presentazione del programma elettorale come candidato sindaco del centrosinistra. Tante personalità presenti

Un lungo applauso e una standing ovation hanno accolto Giuliano Pisapia quando è arrivato sul palco del teatro Dal Verme per la presentazione del programma elettorale come candidato sindaco del centrosinistra.

Tutti i circa 1.500 posti del teatro sono stati occupati e Pisapia, prima di entrare, si è fermato a parlare con le centinaia persone rimaste fuori per cui è stato allestito un maxischermo. Tanti i politici di tutta la coalizione in sala (da Filippo Penati all'ex ministro Barbara Pollastrini), ma non solo. Al Dal Verme sono arrivati anche il presidente di Bpm Mario Artali, Rosellina Archinto, all'ex sovrintendente della Scala Carlo Fontana, a Daria Colombo, moglie di Roberto Vecchioni.

Proprio sulle note della canzone 'Chiamami ancora amore' con cui Vecchioni ha vinto San Remo, Pisapia si è presentato sul palco, dove - prima di iniziare a parlare del programma - ha voluto dedicare un pensiero " a chi in "questo momento sta soffrendo e sta lottando vicino a noi, in Libia".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Il pusher gli vende la carta: lui lo scaraventa nel vuoto per ammazzarlo, tradito dal video

  • Milano, incidente tra un bus e un'auto in via Giordani: una donna in coma e due bimbi feriti

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

  • Milano, dramma a scuola: bimbo di cinque anni precipita nel vuoto dalle scale, è gravissimo

Torna su
MilanoToday è in caricamento