rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milano Centro Duomo / Via Dante, 12

Via Dante, ritrovata busta con polvere sospetta in una banca

Una busta sospetta, da cui fuoriusciva della polvere bianca, è stata ritrovata questa mattina dai dipendenti della filiale della banca Bnp Paribas di Via Dante. Il personale e le forze dell’ordine giunte sul posto, si trovano ancora isolate all’interno dell’istituto di credito

Una busta sospetta, da cui fuoriusciva della polvere bianca, è stata ritrovata questa mattina dai dipendenti della filiale della banca Bnp Paribas di Via Dante, in pieno centro città.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno preso la busta per farla analizzare dagli specialisti. Per tutta la durata dell’allarme, la banca è rimasta chiusa al pubblico.

I dipendenti presenti nell’istituto di credito e il direttore invece si trovano ancora all’interno della filiale e ci resteranno fino a quando non sarà verificata la pericolosità della sostanza: la polvere infatti potrebbe addirittura essere antrace. Insieme ai dipendenti, circa una dozzina, bloccati in banca anche i carabinieri che hanno risposto alla chiamata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dante, ritrovata busta con polvere sospetta in una banca

MilanoToday è in caricamento