rotate-mobile
Milano Centro Duomo / Via Festa del Perdono

Statale «paralizzata» per Roberto Bolle

Centinaia di studenti nella mattianta di lunedì si sono messi in coda per assistere all'evento con l'étoile del Teatro alla Scala

Università degli Studi “paralizzata” dalla presenza del ballerino Roberto Bolle. Dalla prima mattinata di lunedì centinaia di Studenti si sono messi in coda fuori dall’aula magna dell’Ateneo di via Festa del Perdono per assistere all’incontro con l’étoile del Teatro Alla Scala.

Il ballerino non si è limitato a rispondere alle domande del pubblico, ma si è cimentato anche in una piccola dimostrazione di danza. I presenti si sono accalcati attorno a Bolle per scattare una foto con lo smartphone o un autografo.

L’evento rientrava nella sezione «Incontri, traffici, contatti, incroci punti di vista» del festival MilanOltre. Il tutto fa parte di una più ampia collaborazione tra Alberto Bentoglio (docente di Storia del teatro alla Statale) e MilanOltre; a cui Bentoglio ha dedicato un corso monografico alle professioni legate al mondo dello spettacolo, alla danza e ai suoi interpreti.

Roberto Bolle in Statale, le foto dai Social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale «paralizzata» per Roberto Bolle

MilanoToday è in caricamento