rotate-mobile
Milano Centro Sant'Ambrogio / Via Circo

Derby-sorpresa per Vieira e Muntari, svaligiate le loro case sabato notte

E' durata poco la festa di Vieria e Muntari per il derby milanese. Appena rientrati a casa sabato sera i due hanno trovato i loro appartamenti, entrambi in via Circo, svaligliati. Rubati gioielli e tecnologia per un totale di 1 milione di euro

Hanno avuto una brutta sorpresa Muntari e Vieria, tornando a casa sabato notte. I due giocatori dell'Inter infatti ritornati a casa dai festeggiamenti del derby, hanno trovato i loro appartamenti di Via Circo svaligiati (i due abitano nello stesso condominio).

Entrati in casa, i giocatori hanno trovato entrambi gli appartamenti a soqquadro: cassetti aperti, vestiti gettati qua e la. Agenti, polizia scientitica e Digos sono corsi sul posto, subito dopo la telefonata dei due. Dalle prime indagini e da una prima lista delle cose rubate, stesa dai due giocatori e dalle loro consorti, il furto sembra aggirarsi intorno al milione di euro.

Entrambi i padroni di casa non sanno dire se l'allarme è stato disinserito dai ladri o se loro stessi non lo hanno inserito prima di uscire di casa per recarsi a San Siro, quel che è certo è che i ladri sono entrati dal cortile interno, sfruttando due degli alberi presenti per arrampicarsi sul muro e sfondare le finestre.

Per Vieria questo non è il primo incontro con dei ladri di appartamento. Il francese, già 3 anni fa, è stato narcotizzato da un abanda di ladri e la sua casa a Cannes svaligiata. Per Muntari la paura invece la paura ha una data più recente: non meno di 3 mesi fa infatti, il giocatore ha subito lo scippo di un prezioso orologio, mentre era a bordo del suo suv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby-sorpresa per Vieira e Muntari, svaligiate le loro case sabato notte

MilanoToday è in caricamento