rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Milano Centro Porta Volta / Via Solferino

Le dà un pugno perché non compra i suoi libri, ma lei reagisce e lo insegue

E' quanto accaduto la sera di mercoledì 9 gennaio, intorno alle 19 e 15, in via Solferino angolo via Ancona ad una donna italiana di 39 anni. Denunciato un senegalese di 32 anni

Lei non compra i suoi libri e lui, il venditore, le dà un pugno in testa. E' a quel punto che lei, senza pensarci due volte, comincia ad inseguire l'uomo per le vie di Brera. Una volta raggiunto, e dopo l'arrivo delle forze dell'ordine, lo denuncia.

E' quanto accaduto la sera di mercoledì 9 gennaio, intorno alle 19 e 15, in via Solferino angolo via Ancona ad una donna italiana di 39 anni, Stefania. La malcapitata è stata vittima di un'aggressione - non particolarmente violenta - da parte di un senegalese di 32 anni.

L'uomo, dopo averla affiancata in via Fiori Chiari, ha insistito a lungo affinché lei acquistasse uno dei suoi libri, poi indispettito per il rifiuto le ha dato una sberla in testa. Ma Stefania, tutt'altro che intimorita, lo ha inseguito.

Anche a dicembre in via Meravigli c'era stato un episodio analogo. L'uomo, un senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le dà un pugno perché non compra i suoi libri, ma lei reagisce e lo insegue

MilanoToday è in caricamento