rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Quadrilatero Montenapoleone / Via Monte Napoleone

Milano: turisti acquistano gioielli di Cartier in Montenapoleone, derubati appena escono dal negozio

Il furto in strada sabato pomeriggio

Disavventura per una coppia di turisti, sabato pomeriggio, in via Montenapoleone. Sono stati derubati in strada: due donne hanno portato loro via due anelli appena acquistati per un valore di 3.300 euro.

I due turisti (un uomo di 37 anni e una donna di 32) erano appena usciti dalla boutique di Cartier, dove avevano acquistato gli anelli, e stavano camminando lungo via Montenapoleone. Sono stati avvicinati da due donne, vestite di nero secondo la descrizione fornita dalle vittime. Una di loro li ha distratti, l'altra ha preso a rovistare nella borsa della 32enne trovando la busta con i due anelli.

Ai due non è rimasto altro da fare che chiedere aiuto alle forze dell'ordine. Sul posto è arrivata la polizia, che ora indaga sul furto.

Derubata in un negozio del Quadrilatero

Sempre nel pomeriggio di sabato, una donna ucraina di 52 anni è stata derubata all'interno di una boutique di via della Spiga. Aveva appoggiato la giacca su una poltrona per provarsi degli abiti e una donna, rimasta al momento ignota, ha sfilato dalla giacca 4 mila euro in contanti. Anche in questo caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: turisti acquistano gioielli di Cartier in Montenapoleone, derubati appena escono dal negozio

MilanoToday è in caricamento