rotate-mobile
Quadrilatero Montenapoleone / Via Monte Napoleone, 8

Via Montenapoleone, apre la boutique di Saint Laurent

Il negozio occuperà il civico 8 della via più nota del quadrilatero della moda

Via Montenapoleone si arricchirà a breve di un nuovo negozio. Saint Laurent aprirà la sua boutique in pieno quadrilatero della moda, per la precisione al civico 8 di Montenapoleone, già sede del marchio Bally (che traslocherà al 29). Lo annuncia PambiancoNews. A Milano la griffe del direttore creativo Anthony Vaccarello ha già un punto vendita in via Sant'Andrea, dove sono in vendita le collezioni uomo e donna.

Nel capoluogo lombardo Saint Laurent vende anche all'interno della Rinascente. Nove in tutto le boutique italiane del marchio, presente a Roma, Capri, Firenze e Bologna. 

Saint Laurent

Fondata nel 1962 dallo stilista francese Yves Saint Laurent, la casa di moda ha iniziato con la produzione di profumi e cosmetici, per poi presentare una prima linea prêt-à-porter nel 1966. In pochi anni la firma ha raggiunto un incredibile successo a livello internazionale, tanto che nel 1983 il Metropolitan Museum di New York ha dedicato una mostra allo stilista e al modo in cui ha rivoluzionato il mondo della moda.

Verso la fine degli anni '90 il gruppo Gucci ha rilevato la proprietà del brand, la cui direzione dal 2013 è stata affidata all'italiana Francesca Bellettini, la quale da quando ha assunto il ruolo di Ceo dell'azienda ha dichiarato i suoi ambiziosi obiettivi di crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montenapoleone, apre la boutique di Saint Laurent

MilanoToday è in caricamento